Nel mese di ottobre 2020 è stato svolto un questionario di gradimento tra la popolazione di Fidenza raccogliendo opinioni e punti di vista sul servizio di raccolta rifiuti, questionario che ora è disponibile per la consultazione integrale sul sito sandonnino.it.

La ricerca, commissionata alla società di analisi dati Cerved, aveva l’obiettivo di avviare un percorso di ascolto della voce degli utenti, per valutare lo standard dei servizi erogati. La ricerca è stata svolta su un campione di 450 interviste complessive, di cui 350 ad utenze domestiche e le restanti ad utenze non domestiche. Di queste 105 interviste sono state svolte a utenze localizzate nelle vie del centro storico, 249 nelle vie del capoluogo, 96 nella zona Forese.
La soddisfazione generale per i servizi della San Donnino Multiservizi è stata misurata raccogliendo valutazioni specifiche relative: al servizio di raccolta porta a porta, al Centro di Raccolta, alla relazione con il personale e alla pulizia e decoro delle strade. La media ponderata delle valutazioni ha costituito la “soddisfazione complessiva rilevata”.

Report – Customer satisfaction