Fornitura annuale dei sacchetti

Ogni anno, nel mese di gennaio, la San Donnino Multiservizi provvede, attraverso appositi punti di distribuzione temporanei, alla consegna della fornitura annuale dei sacchetti necessaria alla raccolta differenziata.

Il kit comprende i necessari sacchetti per l’organico, l’indifferenziato e la raccolta di vetro-plastica-lattine per tutto l’anno.

Al termine del periodo di distribuzione organizzata, coloro che non avranno ritirato il kit presso i centri di distribuzione preposti, potranno recarsi all’Ufficio Servizi Ambientali in via La Bionda negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30).

Esaurimento scorte sacchetti per l'organico

È possibile richiedere integrazioni della fornitura di sacchetti per l’organico durante l’anno, nel casi si esaurissero le proprie scorte, al Centro di raccolta “La Bionda”.

Trasferimento, cessazione di attività o cambio indirizzo

In caso di trasferimento, cessazione di attività o cambio indirizzo è necessario recarsi presso l’Ufficio Servizio Ambientali con i documenti che attestino la nuova situazione (pagamento TARI o chiusura) per effettuare il necessario aggiornamento.

Per una corretta raccolta differenziata

Orari e zone di raccolta

Carta, cartone, Tetra Pak

Plastica, vetro, lattine

Rifiuto indifferenziato

Umido

Compost

Sfalci e potature

Ingombranti

Pile e farmaci

Olio esausto

Abiti usati

Plastiche dure